Mercato nel Campo 2018 – Norme adesione

L’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione de il:

Mercato nel Campo

sabato 1 e domenica 2 Dicembre, dalle ore 8,00 alle 20,00 in Piazza del Campo

 

Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del Mercato nel Campo, è di € 175,00 (centosettantacinque)+ iva, per ogni singola giornata di partecipazione. Per entrambe le giornate il contributo è di € 350+iva

Tutto il materiale relativo alla manifestazione – Norme per la partecipazione, graduatorie, – potrà essere consultabile sul sito internet del Comune di Siena: www.comune.siena.it (seguendo il percorso: La Città – Economia – Mercato nel Campo) o sul sito delle associazioni di riferimento.

 

Al momento dell’assegnazione ciascun operatore:

  • dovrà prendere visione del regolamento del Mercato nel Campo;
  • dovrà versare il contributo di partecipazione entro 5 gg dalla comunicazione dell’avvenuta ammissione al Mercato, che sarà data con email indicata nella richiesta di partecipazione

L’assegnazione è subordinata alla regolarità contributiva (DURC) (L.R. 28/2005 art.40 bis) del partecipante

La postazione, una volta assegnata, è definitiva.

La domanda può essere presentata: per la partecipazione per una sola o per entrambe le giornate, tuttavia, costituisce motivo di priorità, la scelta di partecipazione ad entrambe le giornate.

MOTIVI DI ESCLUSIONE:

1) Incompleta compilazione della richiesta  di partecipazione;

2) Presentazione della  richiesta  di partecipazione a più di uno dei soggetti preposti alla ricezione della stessa.

(come da art 5, delle norme per la partecipazione al Mercato nel Campo)

Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e farla pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 10 settembre 2018 una sola volta, con una delle seguenti modalità: consegna a mano, invio  tramite fax: 0577223188; inviata tramite E-mail:. oppure Pec

ad una delle associazioni indicate nel retro (non fa fede il timbro postale).

N.B. l’elenco ufficiale delle domande pervenute verrà pubblicato il 13 settembre . ciascun partecipante potrà verificare lo stato della propria domanda e segnalare eventuali discrepanze entro il 18 settembre.

La graduatoria ufficiale sarà pubblicata il 21 settembre 2018

Per maggiori informazioni potete contattare la vostra associazione di appartenenza..

Alleghiamo

Bozza norme di partecipazione

Scheda di adesione

 

Altri articolitorna alla home

UN PROGETTO PER LA VALDELSA – Le categorie produttive incontrano i candidati a Sindaco

UN PROGETTO PER LA VALDELSA – Le categorie produttive incontrano i candidati a Sindaco

La ns. Associazione è lieta di invitare gli Associati all’incontro che si terrà giovedì 23 Maggio 2019 alle ore 18:00 presso il Relais Della Rovere – Via Piemonte 10 – COLLE DI VAL D’ELSA (SI) Share the post “UN PROGETTO PER LA VALDELSA – Le categorie produttive incontrano i candidati a Sindaco”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

20.05.19 – CCIAA SIENA – Seminario gratuito per le imprese che gestiscono RAEE

20.05.19 – CCIAA SIENA – Seminario gratuito per le imprese che gestiscono RAEE

Il giorno 20 maggio 2019 presso la Sala Convegni della sede camerale di Siena, Piazza Matteotti, 30 si terrà un workshop gratuito, organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con la Camera di Commercio di Arezzo-Siena riguardante il RAEE e la gestione dei rifiuti speciali da parte delle aziende. Share the post “20.05.19

PROGETTO TURISTICO SIENA – Incontro il 9 Maggio ’19

PROGETTO TURISTICO SIENA – Incontro il 9 Maggio ’19

L’Amministrazione Comunale di Siena e la Società Local Emotions sono lieti di invitarvi ad un incontro, che si terrà a Siena, presso la sala di Palazzo Patrizi – Via di Città n. 75 – giovedì 9 maggio p.v. alle ore 15,00 per la presentazione di un progetto turistico, che abbia l’obiettivo di incrementare il turismo

FISCO – Imposta di bollo su fatture elettroniche SCADENZA

FISCO – Imposta di bollo su fatture elettroniche SCADENZA

Il giorno 23 Aprile 2019 sarà l’ultimo giorno per versare l’imposta di bollo relativa alle fatture elettroniche emesse nell’anno 2019. Per facilitarne la comprensione e l’assovilmento, alleghiamo circolare esplicativa dell’Agenzia delle Entrate. CIRCOLARE – CLICCA QUI Share the post “FISCO – Imposta di bollo su fatture elettroniche SCADENZA”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

DATI INPS: ANAP/CONFARTIGIANATO COMMENTA I DATI DELL’OSSERVATORIO

DATI INPS: ANAP/CONFARTIGIANATO COMMENTA I DATI DELL’OSSERVATORIO

Il Presidente Palazzi : l’intero sistema va rivisto per fare chiarezza e garantire equità “Dall’Osservatorio INPS sulle pensioni emergono dati molto interessanti anche se ben noti, almeno a grandi linee, a chi si occupa dei pensionati, come l’Anap/Confartigianato che da tempo va sostenendo la necessità di rivedere l’intero sistema per fare chiarezza, per garantire una

leggi tutto
Confartigianato Siena - Via dell’Artigianato, 2 - 53100 SIENA - C.F.: 80002900522

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi