Mercato nel Campo 2018 – Norme adesione

L’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione de il:

Mercato nel Campo

sabato 1 e domenica 2 Dicembre, dalle ore 8,00 alle 20,00 in Piazza del Campo

 

Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del Mercato nel Campo, è di € 175,00 (centosettantacinque)+ iva, per ogni singola giornata di partecipazione. Per entrambe le giornate il contributo è di € 350+iva

Tutto il materiale relativo alla manifestazione – Norme per la partecipazione, graduatorie, – potrà essere consultabile sul sito internet del Comune di Siena: www.comune.siena.it (seguendo il percorso: La Città – Economia – Mercato nel Campo) o sul sito delle associazioni di riferimento.

 

Al momento dell’assegnazione ciascun operatore:

  • dovrà prendere visione del regolamento del Mercato nel Campo;
  • dovrà versare il contributo di partecipazione entro 5 gg dalla comunicazione dell’avvenuta ammissione al Mercato, che sarà data con email indicata nella richiesta di partecipazione

L’assegnazione è subordinata alla regolarità contributiva (DURC) (L.R. 28/2005 art.40 bis) del partecipante

La postazione, una volta assegnata, è definitiva.

La domanda può essere presentata: per la partecipazione per una sola o per entrambe le giornate, tuttavia, costituisce motivo di priorità, la scelta di partecipazione ad entrambe le giornate.

MOTIVI DI ESCLUSIONE:

1) Incompleta compilazione della richiesta  di partecipazione;

2) Presentazione della  richiesta  di partecipazione a più di uno dei soggetti preposti alla ricezione della stessa.

(come da art 5, delle norme per la partecipazione al Mercato nel Campo)

Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e farla pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 10 settembre 2018 una sola volta, con una delle seguenti modalità: consegna a mano, invio  tramite fax: 0577223188; inviata tramite E-mail:. oppure Pec

ad una delle associazioni indicate nel retro (non fa fede il timbro postale).

N.B. l’elenco ufficiale delle domande pervenute verrà pubblicato il 13 settembre . ciascun partecipante potrà verificare lo stato della propria domanda e segnalare eventuali discrepanze entro il 18 settembre.

La graduatoria ufficiale sarà pubblicata il 21 settembre 2018

Per maggiori informazioni potete contattare la vostra associazione di appartenenza..

Alleghiamo

Bozza norme di partecipazione

Scheda di adesione

 

Altri articolitorna alla home

CHIUSURA UFFICI LUGLIO – AGOSTO

CHIUSURA UFFICI LUGLIO – AGOSTO

Con l’avvicinarsi del periodo estivo  durante i mesi di LUGLIO E AGOSTO la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti giorni di chiusura:   .                                  Mattino                                 Pomeriggio VENERDI       20 LUGLIO   . CHIUSO                          

Ufficiale: proroga fattura elettronica carburante al 1° gennaio 2019

Ufficiale: proroga fattura elettronica carburante al 1° gennaio 2019

Ufficiale: proroga fattura elettronica carburante al 1° gennaio 2019 È ufficiale: arrivata la proroga della fattura elettronica carburante al 1° gennaio 2019, il Governo ha varato il decreto legge fiscale contenente il rinvio dell’e-fattura per i benzinai. Per l’acquisto di benzina e gasolio i titolari di partita IVA avranno la possibilità di usare la scheda carburante per

Acquisto di carburante solo tramite la fattura elettronica e i mezzi di pagamento validi

Acquisto di carburante solo tramite la fattura elettronica e i mezzi di pagamento validi

Acquisto di carburante solo tramite la fattura elettronica e i mezzi di pagamento validi Fattura elettronica carburanti: a partire dal 1° luglio 2018 sarà obbligatoria l’emissione per le spese relative all’acquisto di benzina e gasolio per motori da autotrazione. La novità, introdotta dalla Legge di Bilancio 2018, rischia di causare il caos sia per i

Incontri APEA – Grande partecipazione delle imprese associate

Incontri APEA – Grande partecipazione delle imprese associate

GRANDE IL SUCCESSO OTTENUTO FAGLI INCONTRI CON APEA PRESSO LA NOSTRA SEDE DI SIENA, RIGUARDANTI LE NUOVE METODOLOGIE DEL Sistema Informativo sull’Efficienza Energetica della Regione Toscana (SIERT) Share the post “Incontri APEA – Grande partecipazione delle imprese associate”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

Nuovo regolamento privacy 2018: come adeguarsi alle norme

Nuovo regolamento privacy 2018: come adeguarsi alle norme

Nuovo regolamento privacy 2018: come adeguarsi alle norme In attesa del 25 maggio 2018, termine a partire dal quale entrerà in vigore il nuovo Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, le imprese ed i soggetti pubblici si preparano per accogliere le nuove norme. Come adeguarsi alle norme? Andiamo quindi

leggi tutto
Confartigianato Siena - Via dell’Artigianato, 2 - 53100 SIENA - C.F.: 80002900522