CHIARIMENTI IN MERITO AL BONUS 600 EURO – COVID-19

In riferimento alle modalità di presentazione dell’INDENNITA’ COVID 19 (indennità 600 Euro), il messaggio INPS 1381 di ieri 26 marzo, ha specificato SOLO le modalità per richiedere il proprio Pin personale in modo semplificato

Per le modalità invece di presentazione delle richieste vere e proprie, già nel messaggio 1288 dello scorso 20 marzo l’istituto, chiarisce che la presentazione delle domande per richiedere l’INDENNITA’ COVID 19 (indennità 600 Euro) sarà possibile per il tramite si del proprio Pin personale, ma anche per il tramite dei PATRONATI.

Per questo motivo, vi ricordiamo che il Patronato INAPA è disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento e per la presentazione delle istanze non appena saranno disponibili e procedure.

SIENA

francesco.braccagni@confartigianatosenese.it

cellulare 335 5636287

POGGIBONSI