ConfApp – L’applicazione dedicata al mondo artigiano

Semplice, intuitiva e ad alto tasso d’innovazione. E’ ConfApp, la nuova applicazione per dispositivi mobili di Confartigianato, con le notizie, gli eventi, le informazioni tecniche e le opportunità riservate agli imprenditori associati. Tutto il mondo della piccola e media impresa sempre a portata di mano, con un alto tasso di customizzazione.

Doppia la modalità di installazione dell’applicazione: da Apple Store e Google Play, digitando ConfApp o Confartigianato, o grazie al codice QR stampato sulla lettera spedita con la tessera associativa di quest’anno. Basterà leggere il codice con il proprio smartphone per scaricare l’app e, in pochi passaggi, si aprirà la porta a tutto il mondo di Confartigianato. A quel punto, l’imprenditore potrà avere le informazioni del proprio settore e della propria associazione territoriale, con le notizie, gli eventi e gli appuntamenti che più lo interessano.

Un ulteriore passo di Confartigianato verso un futuro sempre più tecnologico e innovativo al servizio delle imprese, fatto di personalizzazione delle informazioni e di servizi offerti agli imprenditori.

Alleghiamo scheda tecnica (clicca qui)

PANE TOSCANO DOP – Criticità per la provincia

Nelle settimane scorse abbiamo ricevuto diverse segnalazioni (in particolare nella zona di Arezzo/Siena) di un’intensificazione dei controlli da parte di varie Autorità (non solo sanitarie) che hanno di fatto osservato qualche criticità sugli aspetti igienico-sanitari relativi al trasporto del pane. A seguito di un confronto che la collega Gigliola Fontani ha avuto con il Dipartimento

ASSOCIATI – PROMO FIAT SOLO A SETTEMBRE