ConfApp – L’applicazione dedicata al mondo artigiano

Semplice, intuitiva e ad alto tasso d’innovazione. E’ ConfApp, la nuova applicazione per dispositivi mobili di Confartigianato, con le notizie, gli eventi, le informazioni tecniche e le opportunità riservate agli imprenditori associati. Tutto il mondo della piccola e media impresa sempre a portata di mano, con un alto tasso di customizzazione.

Doppia la modalità di installazione dell’applicazione: da Apple Store e Google Play, digitando ConfApp o Confartigianato, o grazie al codice QR stampato sulla lettera spedita con la tessera associativa di quest’anno. Basterà leggere il codice con il proprio smartphone per scaricare l’app e, in pochi passaggi, si aprirà la porta a tutto il mondo di Confartigianato. A quel punto, l’imprenditore potrà avere le informazioni del proprio settore e della propria associazione territoriale, con le notizie, gli eventi e gli appuntamenti che più lo interessano.

Un ulteriore passo di Confartigianato verso un futuro sempre più tecnologico e innovativo al servizio delle imprese, fatto di personalizzazione delle informazioni e di servizi offerti agli imprenditori.

Alleghiamo scheda tecnica (clicca qui)

PAGAMENTI PA/Analisi Confartigianato

Debiti Pa verso imprese valgono 3% del Pil. Il 62% degli Enti pubblici non rispetta termini di legge Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato: “Si attui compensazione debiti-crediti per imprese fornitrici” Molise e Catanzaro i peggiori pagatori. Bolzano, Mantova e Sondrio i più virtuosi “L’Italia ha il record negativo in Europa per il maggiore debito commerciale

Osservatorio economico provinciale e Report trimestrale della CCIAA Siena