CONSORZIO 6 TOSCANA SUD – Elezioni dei Membri Elettivi nell’Assemblea Consortile 2 – 6 APRILE 2019

Caro associato/a,

Con la presente ti informo che, dal 2 al 6 aprile prossimo, si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud. Vista l’importanza che l’Ente riveste per la manutenzione, salvaguardia e difesa del nostro territorio, la nostra Associazione, unitamente a CNA, Confesercenti, Cia, Coldiretti e Confagricoltura, ha deciso di presentare propri candidati per il rinnovo delle cariche consortili.

Questa scelta, che ha portato alla formazione di una lista, “Insieme per il Territorio”, il cui fac-simile troverai in allegato, è stata dettata dall’esigenza di impegnare direttamente le nostre Associazioni nell’attività di indirizzo e controllo del Consorzio di Bonifica.

Potrai votare in uno dei seggi allestiti nei Comuni della provincia (vedi allegato) dove, fatta eccezione per il Comune di Capoluogo, potrai recarti dalle ore 9.00 alle ore 19.00 del giorno prestabilito.

Nel Comune di Siena , invece, sarà possibile votare in più giorni consecutivi (dal 2 al 6 aprile). Tuttavia, qualora fossi impossibilitato a recarti nel tuo Comune di residenza, potrai votare anche in un altro Comune, nella data stabilita dal calendario allegato.

Anche il tuo voto sarà determinante per garantire alla nostra lista il migliore risultato!

Per ulteriori informazioni contattaci allo 0577/282252 int. 1 Paolo Albizzi.

Dal 2 al 6 aprile prossimo si terranno le elezioni
per il rinnovo dell’Assemblea del Consorzio di
Bonifica 6 Toscana Sud.
Vista l’importanza che l’Ente riveste per la
manutenzione, salvaguardia e difesa del nostro
territorio, la CONFARTIGIANATO, unitamente a
CNA, Confesercenti, Cia, Coldiretti e
Confagricoltura, ha deciso di presentare i propri
candidati per il rinnovo delle cariche consortili.
Questa scelta ha portato alla formazione della
lista “Insieme per il Territorio”, con l’esigenza di
impegnare direttamente le nostre Associazioni
nell’attività di indirizzo e controllo del Consorzio di
Bonifica.
Potrai votare in uno dei seggi allestiti nei Comuni
della provincia, dalle ore 9 alle ore 19 del giorno
prestabilito (vedi elenco sul retro del volantino).
Per il Comune di Siena, potrai votare tutti i giorni
dal 2 al 6 Aprile, dalle ore 9 alle ore 19, c/o il
seggio in Via Leonida Cialfi n.23 Pian delle
Fornaci.