Convenzione per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e ACI Gold.

La Convenzione tra Confartigianato e ACI – Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e ACI Gold a prezzi scontati è disponibile anche per l’anno 2017 a condizioni invariate.
.
Attraverso la Convenzione, le imprese associate ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché dai soci ANAP-Ancos, possono acquistare la tessera ACI Sistema a prezzo ridotto di 59,00 Euro (invece di 75,00), e la tessera ACI Gold a 79,00 Euro (invece 99,00 ).
.
I diversi servizi collegati alle tessere ACI sono descritti all’indirizzo: http://www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci.html
Per l’acquisto delle tessere è possibile rivolgersi agli Automobile Club e ai punti ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa.
.
In alternativa è possibile associarsi online attraverso la pagina dedicata a Confartigianato sul sito ACI all’indirizzo:
inserendo il codice sconto riservato: 99159.

ORARIO UFFICI LUGLIO – AGOSTO 2017

Con l’avvicinarsi del periodo estivo  durante i mesi di LUGLIO E AGOSTO la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti GIORNI DI CHIUSURA: VENERDI       21 LUGLIO VENERDI       28 LUGLIO VENERDI       04 AGOSTO VENERDI       11 AGOSTO MERCOLEDI   16 AGOSTO GIOVEDI       17 AGOSTO VENERDI       18

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena – REPORT III^ TRIMESTRE 2016

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena: segnali di economia in affanno nel senese – cala il numero delle imprese iscritte E’ in uscita il report trimestrale ottobre/dicembre 2016 dell’Osservatorio Economico Provinciale della Camera di Commercio Siena dove si illustra lo stato di salute dell’economia locale e dove le Associazioni di Categoria hanno l’occasione di