CONVENZIONI – Tamoil rinnova la scontistica anche per il 2017

Convenzione con TAMOIL per l’acquisto di carburanti e lubrificanti attraverso la carta “mycard TAMOIL Corporate”.

E’ stata rinnovata per l’anno 2017 la Convenzione con Tamoil Italia SpA che consente alle imprese associate di acquistare carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi organizzativi e fiscali connessi all’utilizzo delle carte carburante.
.
In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.
.
Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE è necessario che le imprese associate utilizzino il modello di domanda allegato alla presente comunicazione, unitamente alla proposta fido.
.
Ulteriori informazioni presso i nostri uffici

PAGAMENTI PA/Analisi Confartigianato

Debiti Pa verso imprese valgono 3% del Pil. Il 62% degli Enti pubblici non rispetta termini di legge Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato: “Si attui compensazione debiti-crediti per imprese fornitrici” Molise e Catanzaro i peggiori pagatori. Bolzano, Mantova e Sondrio i più virtuosi “L’Italia ha il record negativo in Europa per il maggiore debito commerciale