CONVENZIONI – Tamoil rinnova la scontistica anche per il 2017

Convenzione con TAMOIL per l’acquisto di carburanti e lubrificanti attraverso la carta “mycard TAMOIL Corporate”.

E’ stata rinnovata per l’anno 2017 la Convenzione con Tamoil Italia SpA che consente alle imprese associate di acquistare carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi organizzativi e fiscali connessi all’utilizzo delle carte carburante.
.
In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.
.
Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE è necessario che le imprese associate utilizzino il modello di domanda allegato alla presente comunicazione, unitamente alla proposta fido.
.
Ulteriori informazioni presso i nostri uffici

ORARIO UFFICI LUGLIO – AGOSTO 2017

Con l’avvicinarsi del periodo estivo  durante i mesi di LUGLIO E AGOSTO la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti GIORNI DI CHIUSURA: VENERDI       21 LUGLIO VENERDI       28 LUGLIO VENERDI       04 AGOSTO VENERDI       11 AGOSTO MERCOLEDI   16 AGOSTO GIOVEDI       17 AGOSTO VENERDI       18