CONVENZIONI – Ticket restaurant offre sconti per aziende associate

Convenzione 2017 con Edenred Italia per i buoni pasto Ticket Restaurant Max ed i buoni regalo Ticket Compliments.

Vi informiamo che è stata rinnovata la Convenzione in favore delle imprese associate con Edenred Italia Srl, la società che emette i buoni pasto Ticket Restaurant Max (anche nella versione elettronica), i più diffusi a livello nazionale, e dei buoni regalo Ticket Compliments.
.
I buoni pasto Ticket Restaurant costituiscono il servizio sostitutivo di mensa aziendale maggiormente diffuso a livello nazionale, considerando il numero degli esercizi convenzionati che li accettano come forma di pagamento.
.
Attraverso l’accordo con Edenred (codice Convenzione: CONF17) le imprese associate possono acquistare il Ticket Restaurant Max con uno sconto sul valore del buono pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, all’azzeramento delle commissioni, ed ai vantaggi insiti nel servizio, quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 Euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.
.
E’ anche possibile acquistare il Ticket Restaurant Max Elettronico, versione digitale dei buoni pasto gestita tramite smart card, per il quale l’esenzione fiscale è pari a 7,00 Euro per ogni buono. Per ordinare questa tipologia di buono pasto è necessario contattare Edenred al numero: 065415990 oppure inviare un’email all’indirizzo: servizioclientiroma-IT@edenred.com . Attraverso la Convenzione le imprese interessate usufruiscono dell’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 €) e delle commissioni (pari al 2% del valore dei buoni).
.
Inoltre la Convenzione prevede anche un’offerta per i buoni Ticket Compliments, nelle versioni “Top Premium” e “Selection”, acquistabili in Convenzione dalle imprese associate Confartigianato beneficiando dell’azzeramento delle spese di produzione e di confezionamento. Si tratta di voucher detraibili fiscalmente ed utilizzabili come regali aziendali, incentivi per i collaboratori e come premi per concorsi.

Acquisto di carburante solo tramite la fattura elettronica e i mezzi di pagamento validi Fattura elettronica carburanti: a partire dal 1° luglio 2018 sarà obbligatoria l’emissione per le spese relative all’acquisto di benzina e gasolio per motori da autotrazione. La novità, introdotta dalla Legge di Bilancio 2018, rischia di causare il caos sia per i

Incontri APEA – Grande partecipazione delle imprese associate

GRANDE IL SUCCESSO OTTENUTO FAGLI INCONTRI CON APEA PRESSO LA NOSTRA SEDE DI SIENA, RIGUARDANTI LE NUOVE METODOLOGIE DEL Sistema Informativo sull’Efficienza Energetica della Regione Toscana (SIERT) Share the post “Incontri APEA – Grande partecipazione delle imprese associate”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

Nuovo regolamento privacy 2018: come adeguarsi alle norme