CONVENZIONI – Ticket restaurant offre sconti per aziende associate

Convenzione 2017 con Edenred Italia per i buoni pasto Ticket Restaurant Max ed i buoni regalo Ticket Compliments.

Vi informiamo che è stata rinnovata la Convenzione in favore delle imprese associate con Edenred Italia Srl, la società che emette i buoni pasto Ticket Restaurant Max (anche nella versione elettronica), i più diffusi a livello nazionale, e dei buoni regalo Ticket Compliments.
.
I buoni pasto Ticket Restaurant costituiscono il servizio sostitutivo di mensa aziendale maggiormente diffuso a livello nazionale, considerando il numero degli esercizi convenzionati che li accettano come forma di pagamento.
.
Attraverso l’accordo con Edenred (codice Convenzione: CONF17) le imprese associate possono acquistare il Ticket Restaurant Max con uno sconto sul valore del buono pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, all’azzeramento delle commissioni, ed ai vantaggi insiti nel servizio, quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 Euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.
.
E’ anche possibile acquistare il Ticket Restaurant Max Elettronico, versione digitale dei buoni pasto gestita tramite smart card, per il quale l’esenzione fiscale è pari a 7,00 Euro per ogni buono. Per ordinare questa tipologia di buono pasto è necessario contattare Edenred al numero: 065415990 oppure inviare un’email all’indirizzo: servizioclientiroma-IT@edenred.com . Attraverso la Convenzione le imprese interessate usufruiscono dell’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 €) e delle commissioni (pari al 2% del valore dei buoni).
.
Inoltre la Convenzione prevede anche un’offerta per i buoni Ticket Compliments, nelle versioni “Top Premium” e “Selection”, acquistabili in Convenzione dalle imprese associate Confartigianato beneficiando dell’azzeramento delle spese di produzione e di confezionamento. Si tratta di voucher detraibili fiscalmente ed utilizzabili come regali aziendali, incentivi per i collaboratori e come premi per concorsi.

CORSO ANTINCENDIO – Terminato il primo corso 2020

Si è concluso positivamente, il primo corso antincendio del 2020 promosso dalla ns. Associazione. I partecipanti hanno svolto la prova di spegnimento, che conclude l’iter. Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi di formazione su lavoro e sicurezza continua a seguirci anche sui ns. canali social: Facebook: https://www.facebook.com/confartigianato.siena Twitter: https://twitter.com/ConfartigianSi Share the post “CORSO ANTINCENDIO –

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE VEICOLI PESANTI ANNO 2020

Confartigianato Trasporti informa che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 304 del 30 dicembre 2019 il Decreto Ministero Infrastrutture e Trasporti n. 578 del 12-12-2019 contenente il calendario dei divieti per l’anno 2020 per i veicoli pesanti.Clicca qui per il D.M. 578 per una lettura completa ed approfondita delle norme relative ai divieti ed