CONVENZIONI – Ticket restaurant offre sconti per aziende associate

Convenzione 2017 con Edenred Italia per i buoni pasto Ticket Restaurant Max ed i buoni regalo Ticket Compliments.

Vi informiamo che è stata rinnovata la Convenzione in favore delle imprese associate con Edenred Italia Srl, la società che emette i buoni pasto Ticket Restaurant Max (anche nella versione elettronica), i più diffusi a livello nazionale, e dei buoni regalo Ticket Compliments.
.
I buoni pasto Ticket Restaurant costituiscono il servizio sostitutivo di mensa aziendale maggiormente diffuso a livello nazionale, considerando il numero degli esercizi convenzionati che li accettano come forma di pagamento.
.
Attraverso l’accordo con Edenred (codice Convenzione: CONF17) le imprese associate possono acquistare il Ticket Restaurant Max con uno sconto sul valore del buono pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, all’azzeramento delle commissioni, ed ai vantaggi insiti nel servizio, quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 Euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.
.
E’ anche possibile acquistare il Ticket Restaurant Max Elettronico, versione digitale dei buoni pasto gestita tramite smart card, per il quale l’esenzione fiscale è pari a 7,00 Euro per ogni buono. Per ordinare questa tipologia di buono pasto è necessario contattare Edenred al numero: 065415990 oppure inviare un’email all’indirizzo: servizioclientiroma-IT@edenred.com . Attraverso la Convenzione le imprese interessate usufruiscono dell’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 €) e delle commissioni (pari al 2% del valore dei buoni).
.
Inoltre la Convenzione prevede anche un’offerta per i buoni Ticket Compliments, nelle versioni “Top Premium” e “Selection”, acquistabili in Convenzione dalle imprese associate Confartigianato beneficiando dell’azzeramento delle spese di produzione e di confezionamento. Si tratta di voucher detraibili fiscalmente ed utilizzabili come regali aziendali, incentivi per i collaboratori e come premi per concorsi.

ORARIO UFFICI LUGLIO – AGOSTO 2017

Con l’avvicinarsi del periodo estivo  durante i mesi di LUGLIO E AGOSTO la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti GIORNI DI CHIUSURA: VENERDI       21 LUGLIO VENERDI       28 LUGLIO VENERDI       04 AGOSTO VENERDI       11 AGOSTO MERCOLEDI   16 AGOSTO GIOVEDI       17 AGOSTO VENERDI       18

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena – REPORT III^ TRIMESTRE 2016

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena: segnali di economia in affanno nel senese – cala il numero delle imprese iscritte E’ in uscita il report trimestrale ottobre/dicembre 2016 dell’Osservatorio Economico Provinciale della Camera di Commercio Siena dove si illustra lo stato di salute dell’economia locale e dove le Associazioni di Categoria hanno l’occasione di