D.P.C.M. 16-03-2020 Sintesi delle principali attuazioni in ambito di COVID-2019

Nella giornata di ieri il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto relativo alle misure atte a tutelare tutte le categorie in ambito lavorativo ed economico.

Pubblichiamo il comunicato stampa che riassume tutto ciò che è stato previsto dal Decreto, confidando che nelle prossime ore, e comunque in breve tempo, di recepire le modalità attuative.

D.P.C.M. del 16/03/2020 (clicca qui)

CORSO DI FORMAZIONE PREPOSTO PREVENZIONE 15/07/2020

Mercoledì 15 Luglio 2020 Corso di formazione ruolo di PREPOSTO In tutte le attività nelle quali il datore di lavoro è materialmente impossibilitato ad esercitare le attività di vigilanza sul rispetto delle norme sulla prevenzione degli infortuni previste dal D.Lgs. 81/08, è necessaria la presenza di un PREPOSTO delegato allo svolgimento di tali compiti. Per ricoprire il

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PARTITE IVA – Art. 25 DL 34/2020