Fatturare alla Pubblica Amministrazione con noi è facile

L’attuazione della direttiva CEE, in materia di equiparazione della fattura elettronica a quella cartacea, interessa  tutti gli operatori economici che cedono beni o prestano servizi alle amministrazioni dello stato.

Le disposizioni inerenti la predisposizione ( formato html),  emissione, firma digitale e trasmissione rendono particolarmente onerosa la gestione del documento , soprattutto perché la fattura elettronica deve poi essere conservata elettronicamente, e messa a disposizione, sempre nello stesso formato, degli organi di controllo garantendo l’accesso agli archivi elettronici, in qualunque momento ne facciano richiesta.

Il centro servizi della nostra associazione, offre la gestione completa della fatturazione alla P.A.

Per usufruire del servizio o ricevere maggior informazioni in merito allo svolgimento dello stesso, potete contattare i nostri uffici al numero 0577-282252,  o tramite e-mail:  casat@confartigianatosenese.it -

ECCELLENZE ARTIGIANE SIENA – Il Coltello di Scansino Mottura Antonio Share the post “ECCELLENZE ARTIGIANE SIENA – Dal”esperienza artigiana nascono nuovi prodotti. Mottura Antonio e il coltello di Scansino”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

PAGAMENTI PA/Analisi Confartigianato

Debiti Pa verso imprese valgono 3% del Pil. Il 62% degli Enti pubblici non rispetta termini di legge Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato: “Si attui compensazione debiti-crediti per imprese fornitrici” Molise e Catanzaro i peggiori pagatori. Bolzano, Mantova e Sondrio i più virtuosi “L’Italia ha il record negativo in Europa per il maggiore debito commerciale