Fatturare alla Pubblica Amministrazione con noi è facile

L’attuazione della direttiva CEE, in materia di equiparazione della fattura elettronica a quella cartacea, interessa  tutti gli operatori economici che cedono beni o prestano servizi alle amministrazioni dello stato.

Le disposizioni inerenti la predisposizione ( formato html),  emissione, firma digitale e trasmissione rendono particolarmente onerosa la gestione del documento , soprattutto perché la fattura elettronica deve poi essere conservata elettronicamente, e messa a disposizione, sempre nello stesso formato, degli organi di controllo garantendo l’accesso agli archivi elettronici, in qualunque momento ne facciano richiesta.

Il centro servizi della nostra associazione, offre la gestione completa della fatturazione alla P.A.

Per usufruire del servizio o ricevere maggior informazioni in merito allo svolgimento dello stesso, potete contattare i nostri uffici al numero 0577-282252,  o tramite e-mail:  casat@confartigianatosenese.it -

PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA – On Line il bando regionale

INDETTO IL BANDO PER IL “PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA” Il Consiglio Regionale della Toscana, Anci Toscana, Confindustria Toscana, Rete Imprese Italia Toscana, Unioncamere Toscana, al fine di sostenere e valorizzare la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese toscane, promuovendo al contempo l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio, organizzano il Premio Innovazione Toscana,

Festa del pensionato ANAP – Lucca 7 Ottobre 2017 – I premiati per Siena