FISCO – Investimenti per beni strumentali nuovi: Nasce il credito di imposta

Dal 24.06.2014 entra in vigore il nuovo Credito di Imposta per gli investimenti effettuati per l’acquisto di macchinari nuovi di fabbrica.

Il provvedimento è simile a quelle che sono state la Tremonti-bis e Tremonti-ter, ed ha validità per gli investimenti realizzati a partire dal 24.06.2014 e terminati il 30.06.2015.

La nuova norma prevede un credito pari al 15% della spesa sostenuta per detti investimenti.

Si rimanda alla circolare che si allega (clicca qui) per le specifiche.

Per qualsiasi informazione a riguardo, i ns. uffici sono a disposizione dei ns. Associati per qualsiasi chiarimento

ECCELLENZE ARTIGIANE SIENA – Il Coltello di Scansino Mottura Antonio Share the post “ECCELLENZE ARTIGIANE SIENA – Dal”esperienza artigiana nascono nuovi prodotti. Mottura Antonio e il coltello di Scansino”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

PAGAMENTI PA/Analisi Confartigianato

Debiti Pa verso imprese valgono 3% del Pil. Il 62% degli Enti pubblici non rispetta termini di legge Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato: “Si attui compensazione debiti-crediti per imprese fornitrici” Molise e Catanzaro i peggiori pagatori. Bolzano, Mantova e Sondrio i più virtuosi “L’Italia ha il record negativo in Europa per il maggiore debito commerciale