FISCO – Investimenti per beni strumentali nuovi: Nasce il credito di imposta

Dal 24.06.2014 entra in vigore il nuovo Credito di Imposta per gli investimenti effettuati per l’acquisto di macchinari nuovi di fabbrica.

Il provvedimento è simile a quelle che sono state la Tremonti-bis e Tremonti-ter, ed ha validità per gli investimenti realizzati a partire dal 24.06.2014 e terminati il 30.06.2015.

La nuova norma prevede un credito pari al 15% della spesa sostenuta per detti investimenti.

Si rimanda alla circolare che si allega (clicca qui) per le specifiche.

Per qualsiasi informazione a riguardo, i ns. uffici sono a disposizione dei ns. Associati per qualsiasi chiarimento

PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA – On Line il bando regionale

INDETTO IL BANDO PER IL “PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA” Il Consiglio Regionale della Toscana, Anci Toscana, Confindustria Toscana, Rete Imprese Italia Toscana, Unioncamere Toscana, al fine di sostenere e valorizzare la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese toscane, promuovendo al contempo l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio, organizzano il Premio Innovazione Toscana,

Festa del pensionato ANAP – Lucca 7 Ottobre 2017 – I premiati per Siena