Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Siena Lorenzo Bolgi nominato nuovo Segretario Generale Unioncamere Toscana

Lorenzo Bolgi, segretario generale della Camera di Commercio di Siena è stato nominato, dai presidenti degli enti camerali della Toscana appositamente riuniti in assemblea, come nuovo Segretario Generale dell’Unioncamere Toscana.

“In questo tempo di profonda trasformazione in cui è impegnato il sistema delle Camere di Commercio italiano, la preziosa esperienza del Dr. Bolgi – ha commentato Andrea Sereni, Presidente di Unioncamere Toscana sarà importante per continuare l’opera di accompagno in acque sicure del Sistema camerale toscano, un’opera che ha preso avvio esattamente un anno fa con la nomina dalla D.ssa Laura Benedetto alla quale rivolgo un sentito ringraziamento per gli stimoli che ha saputo imprimere all’Unione Regionale”.

“Lavorerò – ha dichiarato il neo Segretario Generale Lorenzo Bolgi – in stretto contatto con i colleghi Segretari delle altre Camere toscane e con loro avvieremo al più presto la riorganizzazione dei servizi dell’Unione per renderli ancor più funzionali ma soprattutto aderenti agli interessi del Sistema camerale regionale ed ai dettami previsti dalla recente legge di riforma”.

PANE TOSCANO DOP – Criticità per la provincia

Nelle settimane scorse abbiamo ricevuto diverse segnalazioni (in particolare nella zona di Arezzo/Siena) di un’intensificazione dei controlli da parte di varie Autorità (non solo sanitarie) che hanno di fatto osservato qualche criticità sugli aspetti igienico-sanitari relativi al trasporto del pane. A seguito di un confronto che la collega Gigliola Fontani ha avuto con il Dipartimento

ASSOCIATI – PROMO FIAT SOLO A SETTEMBRE

SOLO PER IL MESE DI SETTEMBRE EXTRA SCONTI PER GLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO Share the post “ASSOCIATI – PROMO FIAT SOLO A SETTEMBRE”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail