Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Siena Lorenzo Bolgi nominato nuovo Segretario Generale Unioncamere Toscana

Lorenzo Bolgi, segretario generale della Camera di Commercio di Siena è stato nominato, dai presidenti degli enti camerali della Toscana appositamente riuniti in assemblea, come nuovo Segretario Generale dell’Unioncamere Toscana.

“In questo tempo di profonda trasformazione in cui è impegnato il sistema delle Camere di Commercio italiano, la preziosa esperienza del Dr. Bolgi – ha commentato Andrea Sereni, Presidente di Unioncamere Toscana sarà importante per continuare l’opera di accompagno in acque sicure del Sistema camerale toscano, un’opera che ha preso avvio esattamente un anno fa con la nomina dalla D.ssa Laura Benedetto alla quale rivolgo un sentito ringraziamento per gli stimoli che ha saputo imprimere all’Unione Regionale”.

“Lavorerò – ha dichiarato il neo Segretario Generale Lorenzo Bolgi – in stretto contatto con i colleghi Segretari delle altre Camere toscane e con loro avvieremo al più presto la riorganizzazione dei servizi dell’Unione per renderli ancor più funzionali ma soprattutto aderenti agli interessi del Sistema camerale regionale ed ai dettami previsti dalla recente legge di riforma”.

ORARIO UFFICI LUGLIO – AGOSTO 2017

Con l’avvicinarsi del periodo estivo  durante i mesi di LUGLIO E AGOSTO la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti GIORNI DI CHIUSURA: VENERDI       21 LUGLIO VENERDI       28 LUGLIO VENERDI       04 AGOSTO VENERDI       11 AGOSTO MERCOLEDI   16 AGOSTO GIOVEDI       17 AGOSTO VENERDI       18

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena – REPORT III^ TRIMESTRE 2016

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena: segnali di economia in affanno nel senese – cala il numero delle imprese iscritte E’ in uscita il report trimestrale ottobre/dicembre 2016 dell’Osservatorio Economico Provinciale della Camera di Commercio Siena dove si illustra lo stato di salute dell’economia locale e dove le Associazioni di Categoria hanno l’occasione di