MERCATO PIAZZA DEL CAMPO SIENA 2017 – Termini adesioni

L’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione del:

Mercato nel Campo

sabato 2 e domenica 3 Dicembre, dalle ore 8,00 alle 20,00 in Piazza del Campo

 

Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del Mercato nel Campo, è di € 175,00 (centosettantacinque)+ iva, per ogni singola giornata di partecipazione. Per entrambe le giornate il contributo è di € 350+iva

Tutto il materiale relativo alla manifestazione – Norme per la partecipazione, graduatorie, – potrà essere consultabile sul sito internet del Comune di Siena: www.comune.siena.it (seguendo il percorso: La Città – Economia – Mercato nel Campo).

Al momento dell’assegnazione ciascun operatore:

  • dovrà prendere visione del regolamento del Mercato nel Campo;
  • dovrà versare il contributo di partecipazione entro 5 gg dalla comunicazione dell’avvenuta ammissione al Mercato, che sarà data con emeil indicata nella richiesta di partecipazione

L’assegnazione è subordinata alla verifica di regolarità contributiva (DURC) (L.R. 28/2005 art.40 bis).

La postazione, una volta assegnata, è definitiva.

La domanda può essere presentata: per la partecipazione per una sola o per entrambe le giornate, tuttavia, costituisce motivo di priorità, la scelta di partecipazione ad entrambe le giornate.

MOTIVI DI ESCLUSIONE:

1) Incompleta compilazione della richiesta  di partecipazione;

2) Presentazione della  richiesta  di partecipazione a piu di uno dei soggetti preposti allla ricezione della stessa.

AUTOMATICA DELLA DOMANDA STESSA COSI COME LA PRESENTAZIONE DELLA STESSA DOMANDA A PIU’ DI UNO DEI SOGGETTI PREPOSTI ALLA RICEZIONE DELLE STESSE.

(come da art 5, delle norme per la partecipazione al Mercato nel Campo)

Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e farla pervenire entro le ore 13.00 di mercoledì 25 ottobre 2017 una sola volta

Per maggiori informazioni non esitate a contattare i ns. uffici.

Si allega:

norme di adesione

scheda di adesione

Altri articolitorna alla home

AUTOTRASPORTI – DIVIETI CIRCOLAZIONE ANNO 2019

AUTOTRASPORTI – DIVIETI CIRCOLAZIONE ANNO 2019

Sono stati emanati i divieti di circolazione per i mezzi pesanti per l’anno 2019. Si allega circolare con tabella delle giornate. CLICCA QUI PER VEDERE LA CIRCOLARE Share the post “AUTOTRASPORTI – DIVIETI CIRCOLAZIONE ANNO 2019″FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

ORARI UFFICIO FESTIVITA’ NATALIZIE 2018

ORARI UFFICIO FESTIVITA’ NATALIZIE 2018

Con l’avvicinarsi delle festività Natalizie e di fine anno la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti orari: Lunedi 24 dicembre APERTO  DALLE ORE 8.30 – 13.00 Lunedi 31 dicembre  CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI   Share the post “ORARI UFFICIO FESTIVITA’ NATALIZIE 2018″FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

ABBADIA SAN SALVATORE – Bando per contributi a fondo perduto imprese

ABBADIA SAN SALVATORE – Bando per contributi a fondo perduto imprese

Il Comune di Abbadia San Salvatore ha attivo un bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle attività del territorio, sia nuove attività che miglioramento di quelle esistenti. Il bando è aperto a: – esercizi di vicinato – piccole attività artigianali – attività di servizi sono escluse le altre categorie (es. pubblici esercizi,

FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 – Continuano gli incontri con gli Associati

FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 – Continuano gli incontri con gli Associati

Continuano gli incontri con i ns. Associati relativi alla fatturazione elettronica che entrerà in vigore dal 1 Gennaio 2019. Ottima la partecipazione e condivisione delle problematiche da parte di tutti i partecipanti, che hanno gradito gli interventi. Share the post “FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 – Continuano gli incontri con gli Associati”FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInE-mail

Aggregazione CCIAA Siena-Arezzo – Nominato Presidente

Aggregazione CCIAA Siena-Arezzo – Nominato Presidente

Si è insediato lunedì 12 novembre il Consiglio della nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena nominato dal Presidente della Regione Toscana con il decreto n.172 del 23 ottobre 2018. Hanno presenziato alla riunione il Vice Presidente Nazionale e Presidente di Unioncamere Toscana Dott. Riccardo Breda ed il Dott. Pierluigi Sodini di Unioncamere Nazionale. Il Consiglio,

leggi tutto
Confartigianato Siena - Via dell’Artigianato, 2 - 53100 SIENA - C.F.: 80002900522