Perché associarsi

Perché Associarsi ?
Per aiutare veramente gli imprenditori che, come te, devono affrontare ogni giorno problemi e difficoltà legate alla gestione di un’azienda.

Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua azienda, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti ed istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, nonchè le risposte alle varie esigenze di formazione.

Confartigianato aggrega la forza negoziale di un numero enorme di soggetti che altrimenti non avrebbero voce e, grazie ad un sistema di servizi integrati e personalizzati, si propone quale partner per nascere, crescere e competere in un mercato in continua evoluzione. Associarsi, dunque, non è un costo ma un investimento: essere iscritto significa, infatti, da un lato diventare parte integrante della struttura e avvalersi di prestazioni e consulenze a prezzi particolarmente competitivi, dall’altro poter usufruire di personale specializzato nelle problematiche e normative di settore.

Tutela sindacale

Avere a propria disposizione numerosi uffici sul territorio della Provincia di Siena come unico punto di riferimento per tutte le esigenze dell’Impresa

Avere servizi amministrativi, contabili, paghe, ambientali, ecc.. efficienti e a costi contenuti

Ricevere mensilmente il nostro periodico di informazione

Avere accesso all’area riservata del sito internet per visionare documenti e scaricare modulistica.
Il sito internet dell’Associazione Artigianato Senese dispone di un apposito spazio riservato agli associati su cui è possibile visionare on line circolari specifiche, scaricare modulistica, ecc… Il servizio prevede una Password di accesso per attivare la quale è necessario rivolgersi presso la Sede di Siena.

Avere la possibilità di inserirsi nell’apposita
“vetrina associati” ( in costruzione)

Credito agevolato

Pratiche gratuite dal Patronato INAPA