CONVENZIONI – Peugeot offre scontistica per il 2017 alle imprese associate

Convenzione Confartigianato con PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA in favore delle imprese associate e dei collaboratori delle Associazioni confederate.

Vi informiamo che è disponibile l’offerta 2017 di PEUGEOT per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali attraverso la Convenzione di Confartigianato Imprese.
.
Nel rinviare alla lettura degli allegati per i dettagli dell’offerta, vi segnaliamo che le imprese associate possono acquistare l’intera gamma delle vetture e dei veicoli commerciali Peugeot con sconti che vanno da un minimo del 17% sul modello 208 VAN ad un massimo del 33% sul modello Boxer VU.
.
L’offerta per acquisto delle autovetture PEUGEOT dedicata ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione e delle loro società controllate o partecipate prevede sconti da un minimo del 17% sul modello 108, ad un massimo del 30% per il modello 508, anche nella versione Station Wagon.
E’, inoltre, disponibile anche il modello a trazione completamente elettrica Peugeot iOn, particolarmente adatto per l’utilizzo in città, sul quale le imprese associate possono beneficiare di una riduzione sul prezzo di listino dell’11%.
.
Per usufruire della Convenzione le imprese sono tenute a presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa 2017 oppure una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione Confartigianato comprovante la situazione associativa, mentre i collaboratori devono consegnare al Concessionario una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale di riferimento su propria carta intestata con il testo riportato sul facsimile allegato.

.

Dettagli convenzione autoveicoli (clicca qui)

Dettagli convenzione veicoli commerciali (clicca qui)

ORARIO UFFICI LUGLIO – AGOSTO 2017