Seminario Legalità Smaltimento PFU Martedì 18 Aprile ore 21.15

Gentili imprenditori,

siamo a comunicarvi che Martedì 18 aprile, alle ore 21.15 presso la sede provinciale dell’Associazione, in Via Tiziano, 32 – Arezzo, si terrà un importante incontro sullo smaltimento dei PFU. Alla presenza di Giovanni Corbetta, Direttore generale di Ecopneus sarà presentato un progetto che vede coinvolta la nostra Associazione, il Ministero dell’Ambiente e lo stesso Ecopneus, al fine di dare una risposta concreta e realistica alla problematica legata allo smaltimento dei pneumatici. Segnatevi la data e, sopratutto, non mancate all’incontro. Vi inoltro, a tale fine, la specifica scheda di adesione che vi chiedo di compilare e di inoltrami per e-mail:  giacomo.magi@artigianairezzo.it o al numero di fax 0575 23253.
Scheda adesione (clicca qui)

ORARIO UFFICI LUGLIO – AGOSTO 2017

Con l’avvicinarsi del periodo estivo  durante i mesi di LUGLIO E AGOSTO la sede provinciale di Siena e tutti gli uffici periferici osserveranno i seguenti GIORNI DI CHIUSURA: VENERDI       21 LUGLIO VENERDI       28 LUGLIO VENERDI       04 AGOSTO VENERDI       11 AGOSTO MERCOLEDI   16 AGOSTO GIOVEDI       17 AGOSTO VENERDI       18

Osservatorio della Camera di Commercio di Siena – REPORT III^ TRIMESTRE 2016