UN PROGETTO PER LA VALDELSA – Le categorie produttive incontrano i candidati a Sindaco

La ns. Associazione è lieta di invitare gli Associati all’incontro che si terrà giovedì 23 Maggio 2019 alle ore 18:00 presso il Relais Della Rovere – Via Piemonte 10 – COLLE DI VAL D’ELSA (SI)

CORSO ANTINCENDIO – Terminato il primo corso 2020

Si è concluso positivamente, il primo corso antincendio del 2020 promosso dalla ns. Associazione. I partecipanti hanno svolto la prova di spegnimento, che conclude l’iter. Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi di formazione su lavoro e sicurezza continua a seguirci anche sui ns. canali social: Facebook: https://www.facebook.com/confartigianato.siena Twitter: https://twitter.com/ConfartigianSi Share the post “CORSO ANTINCENDIO –

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE VEICOLI PESANTI ANNO 2020

Confartigianato Trasporti informa che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 304 del 30 dicembre 2019 il Decreto Ministero Infrastrutture e Trasporti n. 578 del 12-12-2019 contenente il calendario dei divieti per l’anno 2020 per i veicoli pesanti.Clicca qui per il D.M. 578 per una lettura completa ed approfondita delle norme relative ai divieti ed

NOVITA’ PER IL PAGAMENTO DEI MODELLI F24 CON CREDITI IN COMPENSAZIONE

DA GENNAIO 2020 DECORRONO NUOVE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE MODELLI F24 CON CREDITI UTILIZZATI IN COMPENSAZIONE La legge 19 dicembre 2019, n. 157 amplia il novero delle compensazioni di crediti d’imposta che devono essere effettuate presentando il modello F24 esclusivamente attraverso i servizi telematici resi disponibili dall’Agenzia delle entrate. Da gennaio 2020 tutti i contribuenti anche

CORSO CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI

L’art.73, comma 5 del D.Lgs.81/2008 e l’Accordo Stato-Regioni del 22.02.2012, stabiliscono l’obbligo di formazione per gli addetti alla conduzione di carrelli elevatori (muletti). La normativa prevede la necessità di una formazione obbligatoria teorico-pratica della durata complessiva di 12 ore per tutti coloro che risultano sprovvisti di una formazione pregressa. Alleghiamo scheda di manifestazione interesse –

Incontri di aggiornamento sul software regionale di gestione degli RCEE (SIERT- CIT)

Confartigianato Siena, in collaborazione con l’Agenzia Regionale Recupero Risorse, organizza due incontri di aggiornamento per idraulici e manutentori sul software regionale di gestione dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica (SIERT- CIT). Per maggiori informazioni e per adesione contattare matteo.giannetti@confartigianatosenese.it Tel 0577282252 Share the post “Incontri di aggiornamento sul software regionale di gestione degli RCEE